Libro Il pastore e la figlia del sole Francesca Lazzarato
Libro Il pastore e la figlia del sole Francesca Lazzarato
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il pastore e la figlia del sole
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

1997
9788804428237

Conosci l'autore

Foto di Francesca Lazzarato

Francesca Lazzarato

Francesca Lazzarato ha lavorato per molti anni in case editrici grandi e piccole. Collabora da più di vent’anni con le pagine culturali del quotidiano Il Manifesto, e raccoglie i suoi articoli sulla narrativa spagnola e latinoamericana nel blog “La tartaruga equestre”. Ha tradotto autori quali Felisberto Hernández, Silvina Ocampo, José Donoso, Sergio Pitol, Eduardo Mendoza, Juan Forn, José Pablo Feinmann, Justo Navarro, Eduardo Mendicutti e altri ancora.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it