Patagonia. Ediz. illustrata
Terra quasi disabitata, alla “fine del mondo”, con paesaggi senza confini, luce che cambia ad ogni istante, cieli disegnati dal vento… il set più intrigante che un fotografo possa desiderare. Quattro sognatori l’hanno percorsa per verificare l’attendibilità di una leggenda, attraverso Argentina e Cile e in navigazione tra i fiordi del Pacifico, con una escursione finale sull’isola di Chiloè, “camera di decompressione” prima di ritornare nella civiltà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it