La patente a punti - Giuseppe Carmagnini - copertina
La patente a punti - Giuseppe Carmagnini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La patente a punti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

La patente a punti dopo la sentenza n. 27/2005 della Corte Costituzionale, aspetti pratici e spunti operativi. Aggiornato alla circolare 4 febbraio 2005 del Ministero dell'Interno. Brossura editoriale lievemente stanca aoi bordi, interno pari al nuovo. paperback 120 8838728747 Buono (Good) .

Immagini:

La patente a punti

Dettagli

Libro tecnico professionale
120 p.
9788838728747
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it