Path
Il pianista italiano Francesco Maccianti, dopo anni di prestigiose collaborazioni al fianco di alcuni giganti della scena nazionale ed internazionale ( Paolo Fresu, Enrico Rava, Giovanni Tommaso, Luca Flores, Sandro Gibellini, Flavio Boltro, Eddie Lockjaw Davis, Harry Sweets Edison, Sal Nistico, Richie Cole, Joe Chambers, Essiet Essiet, Airto Moreira, Flora Purim) si cimenta nelle vesti di leader in un progetto musicale profondamente ispirato, dove predominano un ricercato tratto lirico e melodico, intensità espressiva, ricercatezza ed una vena compositiva molto interessante. Il trio è completato da Ares Tavolazzi al contrabbasso e Roberto Gatto alla batteria, in grado di interpretare e valorizzare le intuizioni compositive e la direzione stilista del leader in una maniera impeccabile grazie non solo alle loro superbe doti individuali ma anche e soprattutto in virtù della loro collaborazione ormai storica. L’alta qualità di registrazione rende questo lavoro un apprezzato gioiellino adatto anche al palato degli audiofili. Un disco godibile da ogni punto di vista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it