In un’epoca in cui i palati musicali si fanno sempre più eclettici grazie alla facilità di accesso ad ogni tipo di genere musicale, WILLE & THE BANDITS riescono a combinare quelle diversità musicali così accattivanti per il grande pubblico. La band adotta l’essenza musicale, la nostalgia e il revival di fine anni ’60 e ’70, combinando al rock un approccio più moderno, con elementi world music, dance e hip‐hop. Acclamati dalla critica e da leggende del rock come uno dei più dinamici gruppi degli ultimi tempi, Wille & the Bandits si possono facilmente accostare ai Led Zeppelin per la facilità con cui passano da un rock saturo di riff a sensibilità più acustiche. L’uso di arrangiamenti di chitarra, delay oscillanti e assoli travolgenti danno alla band un che di Pink Floyd, con l’enfasi vocale e il groove di John Butler Trio, lasciando l’audience senza parole e assolutamente entusiasta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it