Patience Of A Traitor
Saint Abdullah è il nome d'arte dei fratelli Mohammad e Mehdi, nati a Teheran e residenti a New York, che hanno collaborato con Ian McDonnell, a.k.a. Eomac - compositore, produttore e DJ - per un nuovo disco intitolato "Patience of a Traitor". Ispirati dalla storia religiosa, politica e culturale dell'Iran, il progetto è nato da "una profonda frustrazione per il modo in cui l'Occidente percepisce - e tratta - i musulmani e la fede islamica. Il loro obiettivo è quello di "sfidare gli stereotipi e di fungere da tramite tra nemici inventati". Hanno pubblicato per etichette come Purple Tape Pedigree, Cassauna, Psychic Liberation, Important Records e Room40. La musica di Eomac attinge dal sound design grezzo in una ricerca continua di unità musicale e collettiva attraverso produzioni viscerali per il corpo e l'anima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it