Un patto con il Duca
Un incontro scandaloso. Un figlio segreto. Un patto matrimoniale che potrebbe salvare entrambi... o distruggerli per sempre. Lei gli ha dato un figlio, lui le darà il suo nome. Inghilterra, estate 1855 Lady Aurelia Beaumont sa cosa significa lottare. Dopo un'unica, indimenticabile notte di passione proibita quattro anni prima, si è ritrovata sola, con un segreto da proteggere a ogni costo: Lucian, l'erede di un uomo di cui non conosce nemmeno il nome, un fantasma affascinante che le ha spezzato il cuore svanendo nel nulla. Lord Alistair Blackwood è un uomo tormentato. Eroe della guerra di Crimea e famigerato libertino, porta sul corpo e nell'anima le cicatrici di un passato che non riesce a dimenticare. Rintanato nella sua tenuta di campagna, lontano dagli occhi scrutatori di Londra, ha giurato di non legarsi mai a nessuno. Ma quando il destino li riporta sulla stessa strada, la verità viene a galla. Alistair scopre di non essere solo l'erede del Duca di Blackwood, ma anche il padre di un bambino di cui ignorava l'esistenza. Spinto da un profondo senso dell'onore e dalle rigide regole della società, propone l'unica soluzione possibile: un matrimonio di convenienza. Per Aurelia, accettare significa garantire un futuro e un nome al figlio che ama più della sua stessa vita. Ma significa anche mettere il suo cuore vulnerabile nelle mani dell'unico uomo che sia mai stato in grado di frantumarlo. Per Alistair, questa unione è la sua ultima, inaspettata possibilità di redenzione. L'occasione per diventare il padre e il marito che non ha mai pensato di poter essere. Intrappolati in un patto nato dal dovere, si ritrovano a condividere un tetto, un letto e un'attrazione ardente che minaccia di consumarli. Ma tra i segreti che ancora li dividono e i nemici che tramano nell'ombra, riuscirà questo matrimonio nato da uno scandalo a trasformarsi in un amore degno di resistere a ogni prova? O il loro accordo sarà solo l'inizio della loro rovina? Un'intensa e appassionante storia di seconde possibilità, piena di desiderio bruciante, segreti e redenzione. Se ami gli eroi tormentati, le eroine coraggiose e un amore che sfida ogni convenzione, non potrai fare a meno di Un Patto con il Duca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows