Il patto dei leoni. La saga di Niccolò
Primavera 1471. Mentre i sovrani d'Europa attendono l'esito della Guerra delle Due Rose, a Venezia, a Roma e a Bruges, i funzionari del Banco di Niccolò sono in preda allo scompiglio a causa della scomparsa del fondatore, fuggito misteriosamente. Coinvolto negli intrighi di potere dei leoni d'Europa, impegnati a contendersi il suo ingegno e il suo denaro, Niccolò sceglierà la Scozia come teatro delle sue imprese future, e vi rimarrà fino a quando il destino non deciderà per lui la prossima meta, l'Islanda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it