Il patto di Katharine. Gli strani casi di Dario Lamberti - Massimo Storchi - ebook
Il patto di Katharine. Gli strani casi di Dario Lamberti - Massimo Storchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il patto di Katharine. Gli strani casi di Dario Lamberti
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Reggio Emilia, 1941: pochi giorni di licenza valgono un breve ritorno a casa per Dario Lamberti, allievo ufficiale pilota, per ritrovare la propria città, gli amici, un amore che sembra vero. E invece, oltre la guerra ormai alle soglie di casa, Dario scopre che la fedeltà forse non esiste e che anche morire non è un affare semplice nella Reggio fascista di fine regime.La licenza diventa una dura prova per un ragazzo di vent’anni, affascinato da signore sfuggenti e ragazze troppo facili, costretto a imparare, in fretta e sulla propria pelle, come la realtà sia sempre più complicata di quanto sembri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893234122

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows