Paul Cezanne
Volume numero 4 della collana, a cura di Giovanni Scheiwiller e numero 3 della "Serie A - Pittori". Piccola brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina illustrata in nero al piatto con titoli su piatto e dorso, lievemente ingiallita ai margini con minimi segni di usura. Sovraccoperta patinata con risvolti, anch'essa illustrata in nero al piatto con titoli su piatto e dorso, segnata da leggerea dissolvenza, sfregamento, aloni di pulviscolo e piccole imperfezioni d'uso ai margini. Tagli preservati come nuovi, con velature di polvere ed accenno di fioritura al superiore. Legatura salda. Tavola a colori all'antiporta. Pagine ancora molto chiare, conservate come mai sfogliate, pulite e prive di segni particolari, testo completamente fruibile. Completano il volume 30 tavole in nero, fuori testo con didascalia, in appendice. Edizione numerata di 1200 esemplari. Il presente volume è il numero 45. Numero di pagine 39 + tavole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it