Paul di Dune. Ciclo di Dune. Vol. 1-5
La jihad di Muad’Dib è in pieno svolgimento. Le sue legioni marciano inarrestabili. Ma sotto la gioia della vittoria, si muovono correnti pericolose. Come quasi tutti i grandi conquistatori, anche Paul ha dei nemici, come quelli che vorrebbero rubargli l’immenso potere che esercita sulla galassia. E lui stesso comincia a essere tormentato dai dubbi: la jihad sta forse sfuggendo al suo controllo? Ha portato l’anarchia nell’impero? È stato tradito da coloro che ama e di cui si fida? E soprattutto: sta impazzendo? Paul di Dune è un romanzo che tutti vorranno leggere e che nessuno potrà mai dimenticare
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it