Paul Flemings Lateinische Gedichte - Johann Martin Lappenberg,Paul Fleming - cover
Paul Flemings Lateinische Gedichte - Johann Martin Lappenberg,Paul Fleming - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paul Flemings Lateinische Gedichte
Disponibilità in 2 settimane
35,30 €
35,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
871 gr.
9781019080672

Conosci l'autore

Foto di Paul Fleming

Paul Fleming

(Hartenstein, Sassonia, 1609 - Amburgo 1640) poeta lirico tedesco. Partecipò alla guerra dei trent’anni e compì un avventuroso viaggio in Persia al servizio del duca di Holstein. Queste esperienze, insieme a quella dell’amore, vissuto con dolcezza e passione, ma anche il senso della vanità delle cose terrene e una profonda religiosità gli consentirono di superare la freddezza erudita della scuola di Opitz. Tutta la sua produzione, composta soprattutto di sonetti e odi, è raccolta nei Poemi tedeschi (Teutsche Poëmata, postumo, 1642).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it