Paura dei cinquanta
In bilico tra confessione, romanzo e manifesto, Erica Jong dice tutto di sé in questo libro. Racconta il preludio della sua venuta al mondo, la sua infanzia ben protetta, i suoi primi aneliti erotici e poetici, e poi i quattro matrimoni e la lunga serie di amanti. Tutto ciò frammisto a divagazioni e polemiche di varia natura, con al centro la conclamata ed esorcizzata paura della mezza età. zo mostra i caratteri sia dell'epopea civile che dell'idillio d'amore, secondo uno stile tipico della narrativa mediorientale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
-
In commercio dal:1 dicembre 1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it