Paura del buio
"Crisi di panico è una scusa che non mi è mai piaciuta. Ma a volte bisogna guardare in faccia la realtà. Quando il mondo attorno si confonde, il tempo si sfalda. Quando niente sembra potersi incastrare al proprio posto, i contorni si spezzano, tutto si mischia. E il tuo respiro non ti resta dentro, scappa, accelera, fugge, confuso con i battiti del cuore e le lacrime, incontrollate, senza motivo. Quando non sai più nulla se non che sei vivo e non vorresti, quando attorno tutto è così pesante perché così lontano. Allora hai ben poco da fare, non puoi prenderti scuse. Crisi di panico." (M. Placanica)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it