La paura del libraio
Umberto è un tranquillo libraio antiquario di Bologna, conduce una vita piatta, senza sussulti e senza guai. Finché l'acquisto di una partita di libri antichi da un professore in pensione, dà il via ad una serie di eventi che lo mettono di fronte alle paure che hanno condizionato tutta la sua vita. Con l'aiuto di una donna e di una spietata autoanalisi, Umberto cerca di superare i suoi limiti; ma le conseguenze del suo operato gli piovono addosso, trascinandolo in una angosciosa corsa contro il tempo che lo vede protagonista suo malgrado, tra dubbi ed incertezze, avventatezza e voglia di riscatto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it