Paura di cibo malattia dell'anima. Antropologia di un disagio sociale
Tra teoria e storia, tra antico e moderno, tra cronaca e riflessione scientifica, questo libro di Giovanni Ballarini si muove con agilità e con eleganza; e con la competenza acquisita nella pratica di ricerca e di comunicazione scientifica su un terreno di grande attualità come quello dell’antropologia alimentare. Facendoci ripercorrere fobie ansie angosce e terrori, pregiudizi e leggende ma anche fatti reali, e pure eventi di cronaca che ci hanno inseguito nel periodo più vicino, dagli anni Cinquanta del Novecento a oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows