Pause
Il sensibile musicista Glendon Smith propone "Pause", un invito rivolto all'ascoltatore a prendersi del tempo per se stesso e a godersi la vita gustandosi i piaceri più semplici che questa gli offre. In un'epoca di grande frenesia e stress, prendersi una pausa per rilassarsi è un grande lusso, ma allo stesso tempo una necessità per ricaricare le naturali batterie del corpo ed affrontare le difficoltà quotidiane. "Pause", con le delicate melodie dei suoi otto brani per quasi un'ora di musica, è l'album ideale per accompagnare pratiche terapeutiche che hanno bisogno di un delicato sottofondo sonoro, ma è anche l'occasione per distendersi e fare una piacevole pausa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it