Una sera Luca, uno studente universitario, guarda in televisione uno scherzo fatto a Laura Pausini e dopo di allora cambia radicalmente. I suoi amici non capiscono cos'abbia, finché non scoprono che Luca si è ammalato di uno strano morbo simile al raffreddore, chiamato "pausinite", che porta chi ne resta contagiato a diventare immediatamente un fan della cantante. Oltre che la cronaca di un'emergenza sanitaria tanto spaventosa quanto esilarante, il romanzo è anche una storia d'amicizia, nonché la descrizione del comportamento tipico di chi è letteralmente "malato" di un VIP, tanto da arrivare a sapere tutto sul suo conto, seguire la sua carriera, persino sognare di conquistarne il cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it