Pavia. Storie, persone, cultura. Le guide ai sapori e ai piaceri
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Le Guide di Repubblica, dirette da Giuseppe Cerasa, accendono i riflettori su Pavia e il suo territorio. Si parte dalle bellezze della città, una città a misura d’uomo, snodandosi tra piazze, chiese, musei, teatri e tutto il patrimonio artistico culturale che la impreziosisce. Il Ponte Coperto, il Castello Visconteo, la Certosa, il Broletto, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, l’orto botanico dell’Università… Pavia merita di essere scoperta. E con lei la provincia che la circonda, ricca di soprese e di luoghi da favola. Tra le pagine della guida anche le testimonianze di illustri personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo innamorati di questo spicchio di Lombardia e, per concludere, i capitoli dedicato ai più celebri e celebrati prodotti eno-gastronomici e agli artigiani. Immancabili le recensioni dei migliori ristoranti, dei luoghi del gusto e delle strutture ricettive per una vacanza da non dimenticare.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it