Le pavimentazioni in legno. Tecniche di posa. Sicurezza dei materiali. Manutenzione
Il volume ha l'obiettivo di offrire ai progettisti una presentazione articolata delle attuali modalità di realizzazione delle pavimentazioni in legno per interni. Accanto a ciò, viene fornito un quadro dei rischi di natura chimica derivanti dalle lavorazioni e dall'uso dei materiali utilizzati per la messa in opera di questo particolare pacchetto tecnologico, nonché delle possibili scelte progettuali a garanzia della sicurezza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it