Yangon, 18 luglio 2013. È qui che comincia il viaggio del protagonista verso una terra ricca di suggestioni: la Birmania. Un diario di bordo che ci conduce all'interno di uno dei paesi del sud-est asiatico che ha saputo conservare intatte la propria cultura e le tradizioni malgrado la dittatura e le lotte intestine. Il protagonista, insieme alla sua macchina fotografica, si lascerà guidare dal suo istinto, dal caso e dalle persone che incontrerà in un susseguirsi di accadimenti che lo porteranno sempre più in profondità, nel cuore del popolo birmano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it