Le pays ou l'on n'arrive jamais - André Dhotel - copertina
Le pays ou l'on n'arrive jamais - André Dhotel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le pays ou l'on n'arrive jamais
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati e mostrano lievi segni di usura, piegature e piccoli strappi al dorso. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili. I tagli bruniti e irregolari. La cerniera è ben salda. Numero pagine 254

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814286660

Conosci l'autore

Foto di André Dhotel

André Dhotel

(Attigny 1900 - Parigi 1991) romanziere francese. Nelle sue opere ha colto con suggestivo lirismo personaggi e ambienti della provincia francese: L’uomo della segheria (L’homme de la scierie, 1943, nt), Il paese dove non si arriva mai (Le pays où l’on n’arrive jamais, 1955), Il cielo del sobborgo (Le ciel du faubourg, 1957, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail