Il paziente della stanza 18
L'Ospedale di St. Ann, situato in una città senza nome del Midwest degli Stati Uniti, è l'ambientazione di questo giallo. Un paziente muore misteriosamente durante un violento temporale, e ben presto diventa chiaro che la morte è stata un omicidio commesso da uno dei membri di un ristretto gruppo di alti funzionari dell'ospedale. Mentre l'infermiera Sarah Keate e il detective Lance O'Leary lavorano insieme per risolvere il mistero, la suspense cresce e i sospetti si intensificano, fino al punto che nessuno può più essere considerato affidabile. Pubblicato nel 1929, The Patient in Room 18 è il primo romanzo di Mignon G. Eberhart e il primo di una serie di sette con protagonista Sarah Keate, un'infermiera pragmatica e senza fronzoli che finisce ripetutamente coinvolta in misteri di omicidio, aiutando e talvolta ostacolando le indagini. Il romanzo introduce anche il capitano Lance O'Leary, il detective che compare in diversi libri della serie di Sarah Keate. Il romanzo è stato adattato per il cinema in un film uscito nel 1938.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows