L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Il primo libro dell’universo di Regina Rossa: il thriller che svela il passato dell’enigmatico signor White, il grande antagonista di Antonia Scott.
«Un’emozionante gara di sessantatré ore piena di colpi di scena». - El Mundo
«Con Il paziente, la sua scommessa più azzardata, Gómez-Jurado ancora una volta dimostra di essere un maestro del thriller». - ABC
«Non esistono sale da cinema migliori delle pagine de Il paziente». - Más Leer
«Il paziente è una montagna russa di emozioni e intrighi. Non ho mai letto nulla di simile». - Katherine Neville
«Respira a fondo prima di cominciare a leggere: non ne avrai più il tempo fino alla fine». - Javier Serra
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo alte aspettative e sono state soddisfatte tutte! Scrittore che mi ha convinta pagina dopo pagina. Pronta a leggere tutti gli altri suoi libri, con tanta curiosità. De Il Paziente trovo intrigante la trama e la scrittura, per niente ripetitivo o noioso. Bello, bello, bello.
Libro molto bello ed intrigante. Da leggere assolutamente se vi piacciono i thriller
Che dire… stupisce sempre!!! Veramente originale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore