Pazienti smarriti - Maria Rosaria Pugliese - copertina
Pazienti smarriti - Maria Rosaria Pugliese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pazienti smarriti
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'incerta nebbia della memoria, tra le ombre degli alberi di camelia di villa Giannone lo stavo cercando, seguendo il richiamo infallibile del cuore. L'unico modo per riportarlo a casa. "Ci-cci-lli-no! Ci-cci-lli-no! Mi senti? Stiamo giocando a nascondino, vero? Era il nostro gioco preferito. Io li conoscevo tutti i tuoi nascondigli, però tu riuscivi sempre a sorprendermi sbucando da posti nuovi e impensabili. Fa bum, ti prego, ho contato fino ad un milione, fa bum anche questa volta e vieni fuori alla grande". E, come nell'infanzia, Ci-ci-lli-no tutto ad un tratto si materializza. È tra un gruppo di dispersi, la cartella clinica sulle gambe. (Prefazione di francesco Costa)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

25 novembre 2010
189 p., Brossura
9788873716389
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it