I pazzi: dramma in quattro atti - Roberto Bracco - ebook
I pazzi: dramma in quattro atti - Roberto Bracco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I pazzi: dramma in quattro atti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il dramma che sfida la sanità mentale e ti trascina in un vortice di emozioni inaspettate! "I pazzi: dramma in quattro atti" di Roberto Bracco è un'opera che ti cattura fin dalle prime battute, immergendoti in un mondo dove la linea tra ragione e follia è sottilissima. Attraverso dialoghi intensi e situazioni paradossali, Bracco esplora le profondità dell'animo umano, mettendo in scena personaggi complessi e sfaccettati che lottano con le proprie ossessioni e paure. Temi unici come la percezione della realtà, la fragilità della mente e la ricerca di un senso in un mondo caotico rendono questo dramma un capolavoro di introspezione e analisi psicologica. L’originalità dell’opera risiede nella sua capacità di mescolare elementi di suspense e introspezione, creando un'atmosfera che tiene il lettore con il fiato sospeso. Lo stile di Bracco è inconfondibile: ricco di sfumature e dettagli che danno vita a un racconto avvincente e profondo. Riconosciuto e apprezzato dalla critica, "I pazzi" ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di affrontare temi complessi con sensibilità e maestria. Questo libro è destinato a un pubblico che ama le sfide intellettuali e le storie che fanno riflettere, ideale per chi cerca un’esperienza di lettura che vada oltre il semplice intrattenimento. Non perdere l'occasione di immergerti in un dramma che ti farà mettere in discussione tutto ciò che pensavi di sapere sulla mente umana. Acquista "I pazzi" di Roberto Bracco e lasciati trasportare in un viaggio indimenticabile!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528012420

Conosci l'autore

Foto di Roberto Bracco

Roberto Bracco

(Napoli 1862 - Sorrento 1943) drammaturgo italiano. Giornalista, scrisse racconti d’ambiente napoletano, saggi critici, testi per canzoni e soggetti per film. Della sua vasta produzione teatrale, che risente della lezione di Sardou, Dumas, Ibsen, si ricordano soprattutto: L’infedele (1894) e Ad armi corte (1910), commedie di tono spiritosamente mondano sui temi del matrimonio e dell’adulterio; Don Pietro Caruso (1895) e Il piccolo santo (1912), indagini di stati d’animo, attente anche ai motivi del subconscio; Il trionfo (1895) e Maternità (1903), drammi filosofeggianti che analizzano i temi della passione e dell’istinto; Sperduti nel buio (1901) e Notte di neve (1905), quadri di vita delle classi più umili, in cui vibra una dura polemica sociale.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows