Peacemaker
"The Peacemaker" di Per Husby Septett fu registrato nel 1976 dall'élite dei conoscitori del jazz norvegese, guidati da Per Husby. Originariamente questa oscura rarità jazzistica non aveva alcun budget per le pubbliche relazioni o la distribuzione, e con appena 500 copie stampate le vendite erano scarse; ben presto divenne un oggetto da collezione in Norvegia e in tutto il mondo. L'album crea un mix dinamico di composizioni originali di Per Husby, cover e brani di altissimo livello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it