Peanut Butter
Torna il quintetto gallese con il nuovo album “Peanut Butter” per la Turnstile Records/Caroline International.
Dopo l’album d’esordio “Weird Sister” (2013) che tanto aveva impressionato la critica specializzata con Pitchfork e NME in testa, i Joanna Gruesome hanno deciso di proseguire sulla linea pop/aggressiva con testi ancor più intensi, personali e politicizzati. Il chitarrista Owen Williams ha dichiarato: “Abbiamo cercato di rendere il nuovo album più corto, intenso ed abbiamo provato ad inserire più ritornelli e urla il più velocemente possibile per evitare di non dare al pubblico troppo poco o sprecare il suo tempo. A livello di testi è sin troppo surreale ma prova anche a prendere in giro i classici temi mascolini del rock ogni volta che le cose si fanno più lucide”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it