The Pearl Of Ever Changing Shell
Dopo il successo della collaborazione con Peter Hammill in “In Amazonia” (2019) e “In Disequilibrium” (2021), la band PROG ROCK svedese ISILDURS BANE torna con un nuovo album, “The Pearl of Ever Changing Shell”. Questa volta alla band svedese si aggiunge il cantante Jinian Wilde, meglio conosciuto per il suo lavoro nella David Cross Band. Il risultato è un altro cambio di direzione, pur rimanendo fedele all'etica che ispira e anima la band. Mats Johansson, il principale compositore e tastierista, commenta: "Il nostro lavoro con Jinian è simile a quello svolto con Peter Hammill e Steve Hogarth dei Marillion. La musica è stata sviluppata un anno prima, ma poi abbiamo dato a Jinian mano libera per quanto riguarda le melodie vocali e, naturalmente, i testi. Per i fan di White Willow, King Crimson, Sinkadus e Van Der Graaf Generator!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it