Pearls Given To The Swine
Questa è la prima ristampa ufficiale dell'apprezzatissimo album di culto “Pearls Given To The Swine” dei The Candles Burning Blue. Per due decenni la stampa originale del CD è stata ricercata ma quasi impossibile da trovare. Noti per i loro concerti violenti e caotici, i The Candles Burning Blue erano una band di Gothic Rock non convenzionale. Pearls Given To The Swine è stato registrato nel 2000 e pubblicato nel 2001 su CD, con solo 500 copie ufficiali stampate. I Candles Burning Blue affondano le loro radici nel rock gotico di gruppi come Bauhaus, Christian Death, Virgin Prunes e The Cure, ma mescolano elementi di sperimentalismo e art rock. Pearls Given To The Swine è un classico perduto e ritrovato del rock gotico finlandese e un ottimo esempio della cultura dark finlandese di fine millennio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it