L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
«Incredibilmente sensuale.» - Entertainment Weekly
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se amate la mitologia greca e, in particolare, Ade e Persefone, questo libro merita di essere letto, così come gli altri della saga.
Sin da quando sono piccola, ho un'amore incondizionato per la mitologia greca, e soprattutto, ho sempre trovato affascinante la storia di Ade e Persefone, e amo leggere tutte le rappresentazioni di questa storia, ho amato la storia di questi Ade e Persefone, la sensualità e la libertà che mi hanno trasmesso mi ha portato a leggere le pagine velocemente e senza mai fermarmi. Persefone mi è piaciuta soprattutto perché nel mito viene descritta come donna accondiscendente e molte volte addirittura sottomessa dalle decisioni altrui, e vedere una Persefone in vesti un po' più forti e determinate mi è piaciuto molto, l'ho trovata più che azzeccata e me l'ha fatta amare ancora di più. Ade è uno di quegli omoni che inizialmente ti immagini sia bad boy, visto che in ogni rappresentazione viene descritto come uomo potente e senza cuore, ma poi si è rivelato un tesoro con il cuore di panna, e ho adorato la sua evoluzione durante la storia. La storia è avvincente, ti prende sin da subito e ti intrappola in una gabbia di sensualità, libertà e tranquillità, e ti ritrovi sin da subito ad amare Persefone e Ade, senza sconti per nessuno!
Libro molto scorrevole e ben scritto, che vede la riscrittura del mito di Ade e Persefone in chiave più contemporanea. Questo libro narra della nascita di una storia d'amore libera e molto passionale, quasi proibita che porta man mano ad un arricchimento e al cambiamento di entrambi i personaggi. Molto bello è inoltre l'alternarsi dei punti di vista dei due protagonisti durante tutto il libro, in quanto in questo modo si ha la possibilità di entrare nella logica e nel pensiero di entrambi, conoscendoli meglio e cogliendo ogni loro lato caratteriale e, soprattutto, si ha una visone completa a 360 gradi delle vicende con due chiavi di lettura, sia di lui che di lei. Mi sarebbe piaciuto se fosse stato più ricco in alcune parti più esterne alla coppia ma è stato comunque molto scorrevole e piacevole, se siete amanti della categoria ve lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore