Peccati di gioventù<span>.</span> Collector's Edition di Silvio Amadio - DVD
Peccati di gioventù<span>.</span> Collector's Edition di Silvio Amadio - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Peccati di gioventù<span>.</span> Collector's Edition
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il dottor Batrucci, rimasto vedovo, vorrebbe risposarsi con Irene, una giovane donna di cui è profondamente innamorato. La decisione suscita la gelosia e il rancore di sua figlia Angela, che indagando sul passato di Irene scopre una storia di relazioni lesbiche finita con un suicidio. Angela decide di architettare un ricatto ai danni di Irene, coinvolgendola in un incontro saffico e facendo riprendere la scena da un forografo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Areavintage
Areavintage Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ibs 1

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8032706211116

Informazioni aggiuntive

  • Raro Video, 2015
  • Minerva Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • 4:3
  • documentario; biografie: biografia e filmografia del regista

Conosci l'autore

Foto di Gloria Guida

Gloria Guida

1955, Merano, Bolzano

Attrice italiana. Bionda, occhi azzurri, tenta giovanissima la carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, ma ottiene i primi successi con filmetti in cui impersona generalmente la ragazzina liceale maliziosa e un po' ingenua che miete conquiste. Il ruolo la imprigiona in un cliché dal quale non riesce più a uscire se non per sporadiche prove, come nella commedia rocambolesca La casa stregata (1982) di B. Corbucci. Sposatasi con l'attore-cantante J. Dorelli abbandona il cinema per dedicarsi saltuariamente alla televisione e al teatro, spesso a fianco del marito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it