Testo interessante e molto attuale. Qualche difetto narrativo ma giudizio assolutamente positivo
Peccati immortali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Un romanzo dal ritmo forsennato, che porta il lettore nelle stanze segrete del potere e in fondo all'animo umano. Roma. Il cardinale Aldrovandi, uomo di fiducia del Papa, viene trovato morto in circostanze oscure. Lo scandalo è messo a tacere. Ma Remedios, la suora che lo accudiva, trova un telefonino con quattro foto compromettenti. Il telefonino viene rubato. E lo cercano in molti. Per quelle foto, che possono far saltare il governo e il Vaticano, si tenta di uccidere. Si uccide... A indagare, una ex spia che, con suor Remedios, forma una coppia di investigatori tanto sottovalutata quanto sorprendente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pietro Francipane 13 maggio 2020
-
giorgio bernabei 16 marzo 2020
Trama interessante e di attualità ma non mi è piaciuto lo stile con troppi personaggi che compaiono dal nulla e poi spariscono rendendo il libro troppo confusionario
-
Davvero un bel giallo, ben scritto e sviluppato per tenere il lettore al massimo della tensione. I personaggi sono sviscerati in maniera eccelsa. E ahimè.. Così realistico da far capire ciò che siamo e come viviamo. Purtroppo questa è la vera paura del giorno d'oggi. R a c c o m a n d a t i s s i m o.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it