Pedalare è bello
Prima edizione. Rilegato editoriale in cartonato rigido, copertina illustrata a colori al piatto, con titoli su piatto e dorso, minimi segni di usura ai margini. Tagli ambrati e ben preservati, con velature di polvere e macchioline di conservazione. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, con naturale ingiallimento da fattore tempo, talvolta più brune ai margini, interamente fruibili e prive di segni particolari, corredate dai disegni di Mario Uggeri, in nero nel testo con didascalia. Numero di pagine 343.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it