La Peinture Italienne vol. I - Lionello Venturi - copertina
La Peinture Italienne vol. I - Lionello Venturi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Peinture Italienne vol. I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile un tomo, nel dettaglio vol. I - Du moyen age a Leonard De Vinci -. Massiccia monografia d'Arte, arricchita da saggi critici di L. Venturi e commento storici di R. Skira-Venturi, corredata di imponente galleria virtuale, composto da riproduzioni a colori su carta fotografica applicate ai fogli. Legatura editoriale, copertina in robusto cartonato, usurata e sbucciata alle estremità e ombre di pulviscolo da umido, sovraccoperta illustrata, segnata da danni di sfregamento o manipolazione, bordo stanco con carenze e strappetti, pigmento ingiallito e ombrato in modo severo da striature di polvere da scaffale, usura coperta da nastro adesivo al dorso, conservazione interna sostanzialmente buona, fogli velati da ossidazione effetto vintage, intensa ai margini e tagli. N. pag. 205.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1952
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843041370
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it