Pelle di mare
"Pelle di mare" è un viaggio, un viaggio nell'anima, da intraprendere guardando l'immagine di copertina e da proseguire solcando le onde del mare interiore e del mare propriamente detto, gettando l'ancora di poesia in poesia per scoprire sempre diverse "terre interiori". La navigazione riserva versi sciolti e rare rime, composti nell'arco di tempo compreso tra gennaio 2013 e aprile 2016, ricchi di metafore e figure retoriche attagliate allo stile personale caratterizzato dalla convivenza di molteplici piani spazio-temporali e dalla fusione tra l'atmosfera intima e l'atmosfera contemplativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it