La Pelusa
Un bibliotecario con la fobia della polvere passa il suo tempo a combatterla con accanimento ossessionando la moglie. Per lui la decadenza si manifesta in quel leggero pulviscolo che si deposita su ogni cosa. Ma la polvere non si può combattere, e il protagonista cerca sfogo alla propria sconfitta in un epistolario fatto di messaggi che il computer gli rimanda sempre indietro. E questo fino al giorno in cui Adrián Bravi (proprio lui) si presenta in biblioteca e rivela la stessa mania. Esiste dunque un'anima sorella? Qualcuno che capisce quale insidia si nasconda nella polvere, o meglio nella pelusa, quella lanugine che si accumula sugli oggetti, quel vischio impalpabile che distrugge ogni speranza di purezza, di limpidezza, forse di felicità? Ora si tratta di andare alla ricerca di quell'Adrián Bravi, che sembra svanito nel nulla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows