Pene Pati
Per il suo debutto discografico con Warner Classics, il tenore samoano Pene Pati ha scelto una serie di arie operistiche di Verdi, Rossini, Donizetti, Meyerbeer, Gounod e Benjamin Godard. Pati è stato definito “una rivelazione... sbalorditivo per generosità di voce, acuti di grande potenza e timbro seducente" (Forum Opéra). Cantante di brillante lirismo, capace di creare un rapporto empatico con il pubblico, Pati spera che l’album lasci agli ascoltatori un senso di “calore, tenerezza e sincerità narrativa. Per me, questa è l’essenza dell’opera e il motivo per cui canto”. Nella registrazione dell’album è stato affiancato dal direttore Emmanuel Villaume e dall’Orchestre National Bordeaux Aquitaine.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it