La penisola delle ingiustizie. Gli orrori della criminalità legalizzata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
È nel periodo che vede la pubblicazione del suo primo libro che l'autore ha un incidente sul lavoro ed è costretto a stare a casa per un bel po'di tempo, e questo periodo coincide con un momento difficile della vita sua e della Nazione intera, un periodo nel quale prende coscienza che le cose, i fatti narrati da qualcun altro corrispondono in minima parte a verità, ed è proprio in questo periodo delicato che decide di seguire la pubblicazione del primo ed impegnarsi nella stesura del secondo che prende vita in qualche settimana perché le dita dell'autore sulla tastiera di un computer sono solo lo strumento che scrive ciò che la gente grida o vorrebbe gridare.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it