Pennellate all'arte. Incontri con artisti 1930-2012
Su invito di un suo allievo, Corrado Levi raccoglie in "Pennellate all'arte. Incontri con artisti 1930-2012" aneddoti e incontri avuti nel tempo con gli artisti. Diviso fra il ruolo di critico, artista, architetto, docente, scrittore, l'autore dipinge un quadro personale e inedito del panorama artistico dal 1930 sino ad oggi. Volti, opere d'arte, ricordi e avventure si stagliano sullo sfondo delle diverse epoche e affiorano fra le pagine di questo libro che, lontano da pretese accademiche, ci conduce per mano in un viaggio intimo, emotivo e divertente nel mondo dell'arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it