Pensando a te. Il nostro diario dei ricordi
Un diario dei ricordi dedicato alle famiglie che non possono più stringere fra le braccia i loro piccoli, ma che possono ancora narrare la meravigliosa storia d'amore condivisa con loro. Un diario pensato affinché i ricordi non sbiadiscano nel tempo e possano essere custoditi in un luogo sicuro, permettendo così ai familiari di lasciare andare il timore di dimenticare. "Pensando a te" è un diario dei ricordi realizzato da Erika Zerbini come possibile strumento utile ad attraversare il lutto perinatale impiegando la scrittura espressiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it