Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione - Davide Borrelli - copertina
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione - Davide Borrelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Disponibilità immediata
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.

Dettagli

Libro universitario
183 p., Brossura
9788843053513