LIBRO
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione
15,20 €
-5%
16,00 €
+150
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Disponibilità immediata
15,20 €
-5%
16,00 €
15,20 €
16,00 €
-5%
Disp. immediata
Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:25 marzo 2010
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
183 p., Brossura
EAN:
9788843053513