Pensare la politica. Saggi su Raymond Aron - copertina
Pensare la politica. Saggi su Raymond Aron - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pensare la politica. Saggi su Raymond Aron
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sociologo, teorico delle relazioni internazionali, filosofo della storia, politologo, esperto di problemi militari e strategici, storico del pensiero politico-sociale, giornalista e commentatore politico. Raymond Aron (1905-1983) è stato senza dubbio un intellettuale completo: aperto alla discussione e al confronto, sempre disposto a mettersi in discussione come ricercatore, ma anche un osservatore partecipe delle vicende politiche contemporanee, e un pensatore sempre in lotta contro i nemici della libertà e il fanatismo ideologico. Il libro - al quale hanno contribuito, da molteplici angolature disciplinari, studiosi di diversa nazionalità - illustra la complessità e la ricchezza del suo percorso intellettuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Aldobrandini, Giovanni. , Campi, Alessandro. Pensare la politica : saggi su Raymond Aron. Roma Ideazione, 2005., Ideazione, 2005. 42298 923 Titolo Pensare la politica : saggi su Raymond Aron / G. Aldobrandini ... [et al.] ; a cura di Alessandro Campi Pubblicazione Roma : Ideazione, [2005] Descrizione fisica XXV, 710 p. ; 21 cm Collezione Transizioni ; 23 Note generali Atti di un convegno tenuto a Roma nel 2003. brossura con alette Ottimo

Immagini:

Pensare la politica. Saggi su Raymond Aron

Dettagli

2005
XXV-710 p., Brossura
9788888800202
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it