Pensieri al fuoco
«Un moderno Prometeo appassionato dell’arte allestisce con garbo e dottrina una piccola antologia, intorno allo spirito del fuoco e del focolare, seguendo un suo filo rosso e incandescente di letture, che riproduce e commenta a beneficio di chi legge. Un classico dell’intrattenimento letterario. Gli autori che convoca, San Francesco, Guido Guinizelli, Gabriele d’Annunzio, Clemente Rebora, Jack London, Herman Melville, Attilio Bertolucci, e molti altri, sono grandi e popolari, e tutti riscaldano il cuore e la mente del lettore» (Giuria del premio per la saggistica inedita del 48° Premio Letterario Casentino)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it