"Sono poesie dettate da un emozione sofferente che vuole urlare al mondo tutta la sua rabbia. Le ho scritte per me stessa per uno sfogo personale. Sono poesie che riportano esperienze di vita vissuta non sono in rima ma di libera mano così potevo esprimere meglio le mie emozioni interne che erano molto forti e le ho riversate tutte in questi versi molto reali e concreti a volte rispecchiano un male di vivere a volte un barlume di speranza, sono tutte frutto della mia creatività e riflettono una condizione di vita e di emozioni che tutti provano. Sono poesie intense a volte anche crude e dirette ma esprimono tutta la realtà di un mondo vissuto sulla linea di confine. Sono molte le persone che soffrono di disturbo borderline e conducono una vita normale e forse nemmeno lo sanno, queste poesie possono aiutarle ad avere una visione più veritiera del mondo. Ma non è solo rivolto a loro ma a tutte le persone normali in quanto sono poesie che parlano di vita, di dolore, di sofferenza, di speranza sentimenti comuni a tutti."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it