Pensieri
“Bisogna essere uomini, rendersene conto e continuarlo ad essere per sempre”. Così iniziano i pensieri di Sully Prudhomme, primo premio Nobel per la Letteratura nel 1901. Poeta raffinato e sentimentale, ad oggi quasi dimenticato, in questi Pensieri, scritti come intime riflessioni soltanto per sé, si percepisce un tocco d’ironia lontano dalla sua poetica sempre piuttosto grave. E’ come se nel segreto della sua intimità il poeta si lasciasse andare a qualche abbandono, a giudizi ironici sul mondo che lo circonda, lontani dalle sue abitudini e dal suo carattere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows