Pensieri
"...A distanza di circa otto anni dalla pubblicazione del mio primo 'libricino' di poesie, intitolato 'Melodie d'amore', (che dopo la pubblicazione ebbe ben due ristampe, con mia grande sorpresa), ho deciso di raccogliere sia le poesie presenti su quel libro, che le nuove scritte dal 2006 ad oggi, e dar vita a questa nuova raccolta, aggiornata e rivisitata. Ho pensato stavolta di non chiedere una introduzione ad alcuno, ma semplicemente voglio essere io personalmente a presentare i miei stessi sentimenti, che ripercorrono la mia passione per l'amore, la natura e gli affetti in genere... Chissà se e quando ci sarà un prossimo libro, ma è certo che esprimerò per sempre i miei pensieri e vi racconterò di poesia con la stessa semplicità che mi accompagna dal 1991..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:3 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it