Pensieri Nascosti
Maria Rita, ci fa dono dei suoi "Pensieri nascosti", svelando la parte più intima e vera di sé. Siamo abituati ad indossare una maschera ed a recitare copioni ogni giorno, tanto che finiamo per diventare sconosciuti anche a noi stessi, questo sembra dirci l'autrice che, invece, non fugge ed apre il sipario sulla propria anima. Ritrova il tempo delle cose perdute e nella memoria di silenzi pregni di emozioni, semina gentilezza, coltiva serenità e amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it