Ogni pomeriggio una ragazza si sofferma pensierosa lungo la ventosa passeggiata di scogli che dal centro di Cadice conduce diretta verso l'oceano. Un quotidiano appuntamento con sé stessa, per ritrovare energie e gioia di vivere. Alle sue spalle una città lontana, una vita ormai chiusa e un amore irrimediabilmente perduto da cui è dovuta fuggire. Di fronte all'immensità del cielo e alle onde imponenti cerca la serenità per liberarsi definitivamente dai dolorosi trascorsi e riprendersi un futuro. Ma gli inquietanti fantasmi del passato la stanno ancora cercando...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it