Pensieri & parole
"Ognuno nella vita ha un sogno, il mio era quello di pubblicare un libro con all'interno le mie emozioni. Emozioni, frutto, di una vita passata in tristezza, angoscia e pochi momenti di pura felicità. Così è nata questa raccolta di Poesie che ho voluto chiamare 'Pensieri & Parole', già i pensieri di una vita tenuti sempre nei meandri più reconditi del mio io, e le parole... forse quelle che non ho mai saputo dire. Poi all'improvviso, come un raggio di sole che spacca il cielo greve di un temporale di mezza estate, questi miei pensieri e parole sono piombati come d'incanto su questi fogli per appagare la mia vena poetica e per dare a chi lo leggerà delle emozioni sincere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 agosto 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it